jueves 15 de septiembre de 2022 - News

Open house ICA DEUTSCHLAND

Grande successo per l’open house organizzato da ICA Deutschland nella nuova sede di Metelen.


Il 2 e 3 settembre 2022 clienti e partner di ICA Deutschland hanno visitato con grande interesse la nuovissima sede tedesca, potendo apprezzare tutti i servizi a loro dedicati.

La visita nello showroom Life Lab Discovery ha suscitato numerose richieste sui tantissimi colori ed effetti di tendenza selezionati e proposti da ICA Group, pronti per essere scelti per i progetti d’interior design e per il mondo degli esterni in legno.

La parte delle sessioni applicative live ha creato molto interesse sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sui relativi cicli di verniciatura. Nell’area dedicata al laboratorio applicativo Life Lab Tech, infatti, sono presenti i più moderni impianti di verniciatura dove è possibile valutare in prima persona le performance delle vernici ICA Group e dove i tecnici specializzati mostrano come raggiungere i migliori risultati sulle superfici da verniciare.

RELLENA EL FORMULARIO
Nos pondremos en contacto contigo lo antes posible

* Campos obligatorios

application book

El modo mejor para estar siempre al día sobre el mundo ICA Group y sobre los nuevos efectos. Vídeo, imágenes y catálogos permitirán conocer de cerca las tendencias del color y los acabados más innovadores para exteriores e interiores.

Download now

newsletter

Para estar siempre al día sobre todas las novedades de ICA Group, inscríbete a la Newsletter.

Follow us